Ufficio stampa - Palazzo Vecchio - P.za Signoria, 1 - 50122 Firenze - Tel. 055 27681 - Fax 055 276 8282 - Email: ufficiostampa@comune.fi.it

Scorciatoie - Navigazione del Documento

Scorciatoie - Funzionalità

Percorso: Home > Comunicati Stampa > Giunta > Dal 18 al 20 maggio al Mandela Forum World League di...
testo piccolotesto mediotesto grandeStampa la pagina RSS Twitter Facebook

19/12/2011
Dal 18 al 20 maggio al Mandela Forum World League di pallavolo maschile con Corea, Usa, Francia e Italia
Il vicesindaco Nardella: “Sarà l’evento di spicco di Firenze città europea dello sport”

La World League di pallavolo maschile a Firenze. E’ stato ufficializzato che sarà il Mandela Forum a ospitare l’evento dal 18 al 20 maggio con Stati Uniti, Francia, Corea e Italia.
“Si tratta di una straordinaria opportunità per Firenze – ha sottolineato il vicesindaco e assessore allo sport Dario Nardella – che prosegue nella direzione intrapresa da questa Amministrazione per ospitare grandi eventi. Dopo il 2010 con le 5 nazionali, i mondiali di volley e quelli di freesby, il 2011 con la fase finale della World League di pallanuoto e la nazionale di Prandelli, nel 2012 avremo questo importante appuntamento, che ad oggi è l’evento di spicco nel calendario di Firenze città europea dello sport. Abbiamo ottenuto l’organizzazione di questa fase grazie alla stretta sinergia fra il Comune di Firenze e la Fipav e il suo presidente regionale Elio Sità. Sono certo che questa collaborazione ci consentirà di riportare nella nostra città, già ricca di praticanti e appassionati, la pallavolo ad alti livelli”.(fd)
 


«Torna alla lista

Agenda

 

Ricerca risultati

Dal giorno :
Al giorno :
Categoria :
Parole nel testo:
 

Ultimi comunicati