Ufficio stampa - Palazzo Vecchio - P.za Signoria, 1 - 50122 Firenze - Tel. 055 27681 - Fax 055 276 8282 - Email: ufficiostampa@comune.fi.it

Scorciatoie - Navigazione del Documento

Scorciatoie - Funzionalità

Percorso: Home > Comunicati Stampa > Notizie di servizio > Manutenzione degli attraversamenti ciclabili in viale...
testo piccolotesto mediotesto grandeStampa la pagina RSS Twitter Facebook

24/12/2009
Manutenzione degli attraversamenti ciclabili in viale Redi, via Ponte alle Mosse e via delle Porte Nuove
Ecco gli interventi che prenderanno il via la prossima settimana sulle strade cittadine

La manutenzione degli attraversamenti ciclabili in viale Redi, via Ponte alle Mosse e via delle Porte Nuove. Ma anche la sostituzione dei pali dell’illuminazione pubblica in via Torcicoda e lavori a un cartellone pubblicitario in via Baracca. Sono questi alcuni degli interventi che prenderanno il via la prossima settimana e che comporteranno alcuni provvedimenti di circolazione sulle strade cittadine.
Via Baracca: domenica 27 dicembre sono in programma alcuni lavori di manutenzione con piattaforma aerea a un cartellone pubblicitario. Nel tratto compreso fra i numeri civici 153/a e 147 scatterà quindi un restringimento di carreggiata nella fascia oraria 8-18.
Via Bolognese: domenica 27 dicembre sarà effettuato un trasloco. Dalle 6 alle 13 sarà istituito un restringimento di carreggiata di fronte al numero civico 34 per una quindicina di metri.
Via del Pontormo: per lavori con un autocarro la strada sarà chiusa da lunedì 28 a mercoledì 30 dicembre nella fascia oraria 9-18. Il tratto interessato dal provvedimento è quello compreso fra il numero 44 e il termine della strada.
Via Ponte alle Mosse: lunedì 28 dicembre saranno eseguiti i lavori di manutenzione degli attraversamenti ciclabili. Dalle 12 alle 14 scatteranno restringimenti di carreggiata.
Viale Redi: ancora lavori di manutenzione degli attraversamenti ciclabili in programma per martedì 29 dicembre. Dalle 12 alle 14 previsti restringimenti di carreggiata.
Via Torcicoda: martedì 29 dicembre sono in programma i lavori per la sostituzione di alcuni pali dell’illuminazione pubblica. Dalle 9 alle 17 scatterà un divieto di transito nel tratto compreso fra via Silvestro Lega e via Telemaco Signorini. Previsto anche un percorso alternativo per le linee Ataf, ovvero: via Viani-via Torcicoda-via Signorini-via Torcicoda.
Via delle Porte Nuove: continuano i lavori di manutenzione degli attraversamenti ciclabili. Mercoledì 30 dicembre scatteranno restringimenti di carreggiata dalle 12 alle 14.
Via Ramagliati: mercoledì 30 dicembre è in programma un trasloco. Dalle 7 alle 19 sarà istituito un divieto di transito nel tratto da via Barbadori a via dello Sprone.
Per quanto riguarda i provvedimenti legati a iniziative sportive e manifestazioni varie, domenica 27 dicembre si svolgerà una gara podistica. Previsti divieti di transiti al passaggio nella zona di centrale e in quella dell’Isolotto. (mf)
 


«Torna alla lista

Agenda

 

Ricerca risultati

Dal giorno :
Al giorno :
Categoria :
Parole nel testo:
 

Ultimi comunicati