Ufficio stampa - Palazzo Vecchio - P.za Signoria, 1 - 50122 Firenze - Tel. 055 27681 - Fax 055 276 8282 - Email: ufficiostampa@comune.fi.it

Scorciatoie - Navigazione del Documento

Scorciatoie - Funzionalità

Percorso: Home > Comunicati Stampa > Notizie di servizio > Inaugurazione del Teatro dell’Opera di Firenze, predisposto...
testo piccolotesto mediotesto grandeStampa la pagina RSS Twitter Facebook

21/12/2011
Inaugurazione del Teatro dell’Opera di Firenze, predisposto un posteggio straordinario in piazza Vittorio Veneto
A disposizione anche il parcheggio interrato accanto alla Leopolda e la tramvia

Questa sera è in programma l’inaugurazione del nuovo Teatro dell’Opera di Firenze Maggio Musicale Fiorentino nella zona della Leopolda.
Si ricorda che il nuovo teatro è facilmente raggiungibile utilizzando la linea 1 della tramvia; chi invece si reca in auto al nuovo Teatro potrà usufruire del parcheggio interrato “Porta a Prato” nei pressi della stazione Leopolda con accesso da viale Rosselli-via Gabbuggiani. Sarà inoltre a disposizione un parcheggio straordinario a pagamento in piazza Vittorio Veneto sia lato centro storico (per chi arriva da Ponte alla Vittoria) sia lato Parco delle Cascine (per i veicoli provenienti da Porta a Prato-viale Fratelli Rosselli).
Il punto sosta dei taxi sarà collocato in via Gabbuggiani di fronte all’ingresso pedonale del parcheggio interrato. (mf)


«Torna alla lista

Agenda

 

Ricerca risultati

Dal giorno :
Al giorno :
Categoria :
Parole nel testo:
 

Ultimi comunicati