Ufficio stampa - Palazzo Vecchio - P.za Signoria, 1 - 50122 Firenze - Tel. 055 27681 - Fax 055 276 8282 - Email: ufficiostampa@comune.fi.it

Scorciatoie - Navigazione del Documento

Scorciatoie - Funzionalità

Percorso: Home > Comunicati Stampa > Consiglio > Movida, Bonifazi (Pd) replica a Stella (FI): “Fa confusione...
testo piccolotesto mediotesto grandeStampa la pagina RSS Twitter Facebook

19/12/2013
Movida, Bonifazi (Pd) replica a Stella (FI): “Fa confusione e strumentalizza la realtà. All’assessore Biagiotti solidarietà e stima per il buon lavoro che sta svolgendo”

“L’assessore Biagiotti sta lavorando bene e a lei va tutta la nostra solidarietà. Dispiace che il capogruppo Stella continui a strumentalizzare la realtà, dimostrando ancora una volta di essere a corto di argomenti e proposte”. Lo ha detto il capogruppo del Pd Francesco Bonifazi sottolineando che “sulla questione movida c’è un’indagine della magistratura e non si può che prenderne atto. Ci sono stati degli esposti da parte dei cittadini, verifiche sul rumore, indagini sul posto e il tutto è arrivato in Procura. Associare tutto questo all’assessore Biagiotti – ha proseguito Bonifazi- è assolutamente pretestuoso e non calzante, ma solo un ennesimo tentativo di sfruttare ogni situazione per avere visibilità. Ribadiamo la nostra stima all’assessore Biagiotti per il buon lavoro che sta svolgendo” (lb)
 


«Torna alla lista

Agenda

 

Ricerca risultati

Dal giorno :
Al giorno :
Categoria :
Parole nel testo:
 

Ultimi comunicati