Ufficio stampa - Palazzo Vecchio - P.za Signoria, 1 - 50122 Firenze - Tel. 055 27681 - Fax 055 276 8282 - Email: ufficiostampa@comune.fi.it

Scorciatoie - Navigazione del Documento

Scorciatoie - Funzionalità

Percorso: Home > Comunicati Stampa > Consiglio > Bilancio di previsione 2008, Morrocchi (PD): «Rispettati...
testo piccolotesto mediotesto grandeStampa la pagina RSS Twitter Facebook

20/12/2007
Bilancio di previsione 2008, Morrocchi (PD): «Rispettati gli impegni presi nel programma del sindaco senza aumentare le tasse»
«Il dibattito odierno sul bilancio di previsione del 2008 conferma gli impegni presi e consolida le scelte di fondo dell’amministrazione comunale. La manovra vede rispettati gli impegni presi con i cittadini presi col programma elettorale garantendo i servizi alle persone e alle famiglie, le spese per il sociale e l’istruzione e la scelta di dotare la città di infrastrutture più funzionali e meno inquinanti, prima fra tutte la tramvia». Lo ha detto il consigliere del Partito Democratico Michele Morrocchi.. «Il bilancio continua a non prevedere un aumento della pressione fiscale ma mantiene un elevato livello di servizi ai cittadini – ha aggiunto l’esponente della maggioranza – e conferma scelte importanti sia sul piano degli investimenti che su quello della spesa corrente». «Se poi verranno confermate le ulteriori risorse previste dalla finanziaria in discussione – ha concluso Morrocchi – saremo in grado di implementare le nostre scelte e l’offerta di servizi ai cittadini. In questo senso il documento promosso dalla maggioranza vede l’individuazione di alcuni interventi che saranno oggetto di prossime variazioni di bilancio nel 2008 su alcune priorità quali l’emergenza abitativa, la qualità della città, la mobilità alternativa, la cooperazione internazionale e l’ambiente e il ciclo dei rifiuti». (fn)

«Torna alla lista

Agenda

 

Ricerca risultati

Dal giorno :
Al giorno :
Categoria :
Parole nel testo:
 

Ultimi comunicati