Ufficio stampa - Palazzo Vecchio - P.za Signoria, 1 - 50122 Firenze - Tel. 055 27681 - Fax 055 276 8282 - Email: ufficiostampa@comune.fi.it

Scorciatoie - Navigazione del Documento

Scorciatoie - Funzionalità

Percorso: Home > Comunicati Stampa > Consiglio > Anarchici occupano palazzina San Salvi, Alessandri...
testo piccolotesto mediotesto grandeStampa la pagina RSS Twitter Facebook

20/12/2007
Anarchici occupano palazzina San Salvi, Alessandri (AN): «Massima fermezza con chi crede di essere superiore alle legge»
«Massima fermezza con chi crede di essere superiore alle legge». E’ quanto ha dichiarato il consigliere di Alleanza Nazionale Stefano Alessandri dopo l’occupazione, da parte di una decina di anarchici, di una palazzina nel complesso di San Salvi, che era stata sgomberata il 29 novembre scorso. «In città non possono esistere “zone franche”, luoghi dove le leggi non valgono. – ha aggiunto – ma quanto accadute in queste ultime ore è figlio di quel “buonismo”, di quella comprensione per gli altri che rischia di trasformarsi in tolleranza della illegalità se non del crimine. Da anni ascoltiamo i falsi slogan sulla sicurezza da parte della sinistra che governa Firenze: i fatti dimostrano che la strada è ancora tutta in salita». «Desta infine meraviglia – ha concluso Alessandri – che in questi ultimi mesi un piccolo gruppo di delinquenti sia riuscito a muoversi in città, compiendo in tutta libertà azioni illegali e giungendo addirittura a “giocare a nascondino” con le forze dell’ordine». (fn)

«Torna alla lista

Agenda

 

Ricerca risultati

Dal giorno :
Al giorno :
Categoria :
Parole nel testo:
 

Ultimi comunicati