Ufficio stampa - Palazzo Vecchio - P.za Signoria, 1 - 50122 Firenze - Tel. 055 27681 - Fax 055 276 8282 - Email: ufficiostampa@comune.fi.it

Scorciatoie - Navigazione del Documento

Scorciatoie - Funzionalità

Percorso: Home > Comunicati Stampa > Consiglio > Pieri (FI): «E’ scandaloso che dopo nove mesi i lavori...
testo piccolotesto mediotesto grandeStampa la pagina RSS Twitter Facebook

30/12/2005
Pieri (FI): «E’ scandaloso che dopo nove mesi i lavori in via della Cernaia e via della Statuto non siano ancora conclusi»
«E’ scandaloso che dopo nove mesi i lavori in via della Cernia e via dello Statuto non siano ancora conclusi». Lo ha dichiarato il consigliere di Forza Italia Massimo Pieri che sulla vicenda ha già presentato numerose interrogazioni. «Dall’8 aprile - ha ricordato l'esponente del centrodestra - la buca è ancora lì, ad occupare parte della strada e dell' incrocio con via della Cernaia. Dopo altre interrogazioni, le denunce della stampa e la proteste dei cittadini il cantiere, fermo da maggio, era stato riaperto a novembre per i necessari lavori di bonifica da tubi in eternit». «E' una situazione intollerabile - ha concluso il consigliere di Forza Italia - l'amministrazione deve spiegarci perché, dopo tutti questi mesi, i lavori non sono ancora stati ultimati. E, soprattutto, chi ha sbagliato deve pagare». (fn)

«Torna alla lista

Agenda

 

Ricerca risultati

Dal giorno :
Al giorno :
Categoria :
Parole nel testo:
 

Ultimi comunicati