Ufficio stampa - Palazzo Vecchio - P.za Signoria, 1 - 50122 Firenze - Tel. 055 27681 - Fax 055 276 8282 - Email: ufficiostampa@comune.fi.it

Scorciatoie - Navigazione del Documento

Scorciatoie - Funzionalità

Percorso: Home > Comunicati Stampa > Consiglio > Forte Belvedere, Cellai (FI) e Alessandri (FdI): "Inaccettabile...
testo piccolotesto mediotesto grandeStampa la pagina RSS Twitter Facebook

18/12/2013
Forte Belvedere, Cellai (FI) e Alessandri (FdI): "Inaccettabile per i fiorentini pagare 2 euro per visitare l'esterno"

“Siamo disponibili ad esaminare nel dettaglio il testo definitivo della delibera di cui per adesso abbiamo visto solo una bozza in commissione, ma fin da subito vogliamo chiarire che per noi non è accettabile che i fiorentini paghino 2 euro di ingresso per visitare l’esterno del Forte Belvedere”. Questa la dichiarazione del consigliere di Forza Italia Jacopo Cellai e del capogruppo di Fratelli d’Italia Stefano Alessandri.
“Comprendiamo bene le difficoltà economiche che l’amministrazione comunale deve affrontare, e siamo i primi a volere che il Forte riapra per ospitare mostre ed eventi – hanno aggiunto i due esponenti del centrodestra –, ma non è possibile che non sia consentito a un cittadino di Firenze di poter visitare l’esterno del Forte senza pagare. Del resto, lo stesso Giardino di Boboli è stato reso gratuito per i residenti, e lo stesso deve avvenire anche per il Forte Belvedere”.

(fdr)
 


«Torna alla lista

Agenda

 

Ricerca risultati

Dal giorno :
Al giorno :
Categoria :
Parole nel testo:
 

Ultimi comunicati