Ufficio stampa - Palazzo Vecchio - P.za Signoria, 1 - 50122 Firenze - Tel. 055 27681 - Fax 055 276 8282 - Email: ufficiostampa@comune.fi.it

Scorciatoie - Navigazione del Documento

Scorciatoie - Funzionalità

Percorso: Home > Comunicati Stampa > Consiglio > Pieri, Marcheschi, Sirello (Pdl): “Preoccupante escalation...
testo piccolotesto mediotesto grandeStampa la pagina RSS Twitter Facebook

24/12/2009
Pieri, Marcheschi, Sirello (Pdl): “Preoccupante escalation di fatti criminali a Campo di Marte, l’amministrazione comunale si attivi con le Forze dell’Ordine”

“Una raffica di fatti criminali che ci preoccupa molto, e che ha messo in stato di allarme un intero quartiere”. Così il consigliere comunale del Pdl Massimo Pieri, il consigliere regionale Paolo Marcheschi e la consigliera di Quartiere Angela Sirello commentano alcuni fatti avvenuti negli ultimi giorni nella zona di Campo Marte-Salviatino. “Prima una serie di furti in appartamento – spiegano i tre esponenti del Pdl -, poi alcuni scippi, e da ultimo anche una rapina a un benzinaio. Gli abitanti sono giustamente preoccupati: in queste ore abbiamo raccolto il loro grido di allarme e chiediamo all’amministrazione comunale di attivarsi per chiedere alle Forze dell’Ordine uno sforzo in più, congiuntamente alla Polizia Municipale, per mettere un freno al dilagare di questi atti odiosi che, proprio alla vigilia del Natale, turbano la pace della comunità”.
“Nei giorni scorsi – concludono Pieri, Marcheschi e Sirello – la Squadra Mobile ha effettuato alcuni appostamenti, ma purtroppo, ad oggi, non sono bastati a fermare questi delinquenti. Nel ringraziare la Polizia per la fondamentale opera quotidiana di controllo, oggi dobbiamo chiedere uno sforzo in più: questo chiedono i cittadini e questo, doverosamente, riportiamo al Sindaco e alle autorità del territorio. Che possa essere, per tutti, un Natale sereno”. (fdr)
 


«Torna alla lista

Agenda

 

Ricerca risultati

Dal giorno :
Al giorno :
Categoria :
Parole nel testo:
 

Ultimi comunicati