Ufficio stampa - Palazzo Vecchio - P.za Signoria, 1 - 50122 Firenze - Tel. 055 27681 - Fax 055 276 8282 - Email: ufficiostampa@comune.fi.it

Scorciatoie - Navigazione del Documento

Scorciatoie - Funzionalità

Percorso: Home > Comunicati Stampa > Consiglio > Albereta 2000 e presunti ‘abusi edilizi’, il presidente...
testo piccolotesto mediotesto grandeStampa la pagina RSS Twitter Facebook

23/12/2009
Albereta 2000 e presunti ‘abusi edilizi’, il presidente del quartiere 3 Ceccarelli risponde al PdL
“Atteggiamento poco informato e offensivo del centro destra. Nessun dietrofront sulla convenzione e verifiche in corso da parte della Polizia municipale”

“Il solito comportamento offensivo, poco informato e privo di contenuti politici del centro destra”. Così definisce l’atteggiamento dei consiglieri del PdL il presidente del quartiere 3 Andrea Ceccarelli a proposito del probabile ‘abuso edilizio ‘ (così lo definiscono Donzelli, Poli, Calì, Gandolfo, Giorgetti e Maionchi) all’Albereta. “Si tratta di uno sgabuzzino di due metri quadri utilizzato come piccolo magazzino da diverse società sportive della zona – ha detto Ceccarelli- che noi abbiamo segnalato alla Polizia municipale dalla quale stiamo aspettando una risposta. Quindi non c’è nessun comportamento accondiscendente, né abbiamo fatto dietrofront rispetto alla convenzione con l’associazione ‘Albereta 2000’, ma l’abbiamo prorogata di 45 giorni proprio perché vogliamo verificare”. Ceccarelli si stupisce “che si debba scomodare l’urbanistica addirittura il conflitto d’interesse parlando della presidente di Albereta 2000. La presidente – ha spiegato Ceccarelli- è stata solo candidata alle primarie regionali e non ha mai ricoperto un ruolo istituzionale Si tratta solo infatti di una candidatura e non dell’assunzione di un ruolo istituzionale”. (lb)
 


«Torna alla lista

Agenda

 

Ricerca risultati

Dal giorno :
Al giorno :
Categoria :
Parole nel testo:
 

Ultimi comunicati