Ufficio stampa - Palazzo Vecchio - P.za Signoria, 1 - 50122 Firenze - Tel. 055 27681 - Fax 055 276 8282 - Email: ufficiostampa@comune.fi.it

Scorciatoie - Navigazione del Documento

Scorciatoie - Funzionalità

Percorso: Home > Comunicati Stampa > Altro > Quartiere 1: "Aspettando il Natale. Concerto di canzoni...
testo piccolotesto mediotesto grandeStampa la pagina RSS Twitter Facebook

20/12/2003
Quartiere 1: "Aspettando il Natale. Concerto di canzoni cantate dai bambini per i bambini" e domenica "Una piazza piena di auguri"
Tutti i bambini sono attesi domani pomeriggio al Teatro Puccini a partire dalle 16,00 per il concerto di Natale a cura del Piccolo Coro Melograno, il Coro della Scuola di Musica di Musica di Siena Diapason e la Scuola di danza dell’Associazione Culturale Teatro-Danza e domenica dalle 14,30 alle 20,00 in Piazza Santa Croce per spettacoli, mostre ed i saluti della presidente del Quartiere 1 Anna Laura Abbamondi insieme agli espositori del Mercato di Heidelberg. “Aspettando il Natale. Concerto di canzoni cantate dai bambini per i bambini” e “Una Piazza piena di Auguri” sono i due appuntamenti promossi dal Quartiere 1 negli ultimi giorni che precedono il Natale. Domenica alle 16,00 più di 50 bambini faranno gli auguri con lo spettacolo “Buon Natale in allegria”. Allo spettacolo parteciperà anche Beppe Dati, compositore di musica leggera e di canzoni per bambini. Al termine del concerto, un brindisi per festeggiare il Natale per tutti. Domenica 21 in Piazza Santa Croce la festa inizierà alle 14,30 con una serie di spettacoli: “I musicanti di Firenze in concerto”, “È Natale, fioriscono i lillà”. Alle 16,00 “Canzoni di Natale” e “Canzoni fiorentine” a cura del Coro Anni d’Argento con i bambini della Scuola Torrigiani e (su prenotazione) visita guidata di Piazza Santa Crocee del Palazzo Cocchi Serristori. Dalle 16,30 spettacolo per bambini “La signora Mascarpone e le nuvole di panna montata”. A seguire, la premiazione della XIV edizione del concorso letterario “La streghetta del bagolario”. Inoltre: mostra fotografica “I Saharawi”, la Tenda della Solidarietà. In chiusura, alle 18,30 brindisi e saluti della presidente del quartiere Anna Laura Abbamondi. (uc)

«Torna alla lista

Agenda

 

Ricerca risultati

Dal giorno :
Al giorno :
Categoria :
Parole nel testo:
 

Ultimi comunicati